Universiadi, tour dei capi delegazione all’Università di Salerno mercoledì 3.

Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace

Mercoledì 3 aprile farà tappa all’Università di Salerno l’Heads of Delegation Meetings (HoD), il tour dei capi delle delegazioni sportive provenienti da circa 50 dei 124 Paesi che parteciperanno alla Summer Universiade 2019.  

Fitto il programma previsto dalla prima Route della giornata. Alle ore 11:30, al campus di Fisciano la visita alle strutture sportive riqualificate in occasione della manifestazione sportiva e al Villaggio degli Atleti Unisa, gestito dall’Adisurc e pronto ad ospitare i 1048 giovani atleti protagonisti dell’evento.

Dopo l’incontro con il Rettore Aurelio Tommasetti, l’HoD visiterà i nuovi tre palazzetti sportivi del campus di Baronissi, le strutture deputate ad ospitare le gare e gli allenamenti della disciplina della Scherma.
La visita sarà anche l’occasione per mostrare ai Delegati Universiade 2019 i lavori in corso per il nuovo terminal bus del campus di Baronissi, che consentirà una più agevole mobilità tra i due campus, nonché l’Unisa Stadium di Fisciano e il Superga di Mercato S. Severino, destinati ad ospitare gli allenamenti di calcio.