UNISA per Universiade2019, muoversi nella nuova cittadella dello sport.

Targago è il nuovo servizio di Autostrade per l’Italia, potrai pagare i pedaggi sulla Tangenziale di Napoli tramite lettura della targa, passando nell’apposita corsia gialla al casello.
Dopo il successo del 2023 Vittoria Assicurazioni, in occasione del Torneo Italiano di Beach Rugby, torna sulle spiagge d’Italia con il Vittoria for Women Tour con Federazione Italiana Rugby e Specchio dei tempi. In ogni tappa sarà possibile sostenere la lotta contro i tumori femminili con una donazione, fare una visita senologica gratuita e divertirsi al Vittoria Village.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Targago è il nuovo servizio di Autostrade per l’Italia, potrai pagare i pedaggi sulla Tangenziale di Napoli tramite lettura della targa, passando nell’apposita corsia gialla al casello.

Non solo strutture ed impianti sportivi, ma anche adeguamento e potenziamento della viabilità interna. Inaugurati oggi al campus di Baronissi la nuova rotatoria di accesso e il nuovo Bus Terminal che agevoleranno la mobilità interna e gli spostamenti tra i due campus.

All’interno della parola Universiade c’è anche la parola Unisa: sembra un gioco di parole ed invece è un dato di fatto – ha dichiarato il rettore Aurelio Tommasetti nel presentare gli interventi –  La nostra Università, per come si sta preparando all’evento, per gli impianti sportivi realizzati ed ospitati direttamente nei nostri campus, sarà un tutt’uno con l’Universiade 2019. Nei campus Unisa di respirerà davvero l’atmosfera dell’evento, che di per sé nasce per coniugare giovani, sport e università. Oltre agli impianti sportivi, abbiamo realizzato una serie di opere decisive anche per il territorio: il nuovo Bus Terminal, le nuove rotatorie, nonché l’autonomizzazione della Cittadella dello Sport così che possa essere frequentata anche il sabato e la domenica. Abbiamo davvero creato le condizioni per dare alla comunità e al territorio infrastrutture all’avanguardia, da utilizzare la prossima settimana per la Scherma ed in futuro per le competizioni di livello nazionale al fine da migliorare la qualità dello sport del nostro territorio“.

Unisa per Universiade” continua giovedì 27 giugno alle ore 10.30 al campus di Baronissi per la presentazione dei nuovi PALAUNISA B e C.