Premio Salerno Jazz, presentazione mercoledì 27 a Palazzo di Città

Dopo il successo del 2023 Vittoria Assicurazioni, in occasione del Torneo Italiano di Beach Rugby, torna sulle spiagge d’Italia con il Vittoria for Women Tour con Federazione Italiana Rugby e Specchio dei tempi. In ogni tappa sarà possibile sostenere la lotta contro i tumori femminili con una donazione, fare una visita senologica gratuita e divertirsi al Vittoria Village.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Targago è il nuovo servizio di Autostrade per l’Italia, potrai pagare i pedaggi sulla Tangenziale di Napoli tramite lettura della targa, passando nell’apposita corsia gialla al casello.
Targago è il nuovo servizio di Autostrade per l’Italia, potrai pagare i pedaggi sulla Tangenziale di Napoli tramite lettura della targa, passando nell’apposita corsia gialla al casello.

È partito il count down della seconda edizione del Premio Salerno Jazz. Mercoledì 27 marzo 2024, alle ore 10.30, nella Sala del Gonfalone del Comune di Salerno ci sarà la conferenza stampa di presentazione. Carla Marciano, Gabriele Mirabassi, Gianluca Petrella, Giovanni Tommaso e Maria Pia De Vito sono i primi cinque ospiti ufficializzati in anteprima dal direttore  artistico del Premio Salerno Jazz, Stefano Giuliano. Mercoledì mattina saranno resi noti gli altri nomi che completeranno il parterre di musicisti che domenica 7 aprile, alle ore 21, calcheranno il palcoscenico del Teatro Municipale “Giuseppe Verdi” a Salerno (piazza Matteo Luciani, 23) per il gala-concerto, organizzato dall’Associazione DeArt con il contributo della Regione Campania, del Comune di Salerno e il partenariato della Confcommercio Salerno.

Info e prenotazioni www.premiosalernojazz.itpremiosalernojazz@gmail.com – botteghino Teatro Verdi 089 662141 – Vivaticket. Produzione e social manager, Violamaria Giuliano.

All’incontro con la stampa interverranno: Alessandro Ferrara, assessore alle Attività Produttive, Turismo – Eventi e Innovazione del Comune di Salerno; Dario Loffredo, assessore al Commercio Urbanistica e Lavori Pubblici del Comune di salerno; Ermanno Guerra, delegato alla Cultura del Comune di Salerno; Stefano Giuliano, direttore artistico del Premio Salerno Jazz;  Annamaria Fortuna, presidente dell’associazione DeArt, e  Giovanni Marone, presidente del distretto provinciale di Salerno di Confcommercio Campania.