Pontecagnano, in servizio 12 agenti stagionali di Polizia Municipale.

Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.

Di nuovo in servizio, da questa mattina, dodici agenti di Polizia Municipale stagionali.

I vigili, per una durata di cinque mesi, saranno impegnati a rafforzare il monitoraggio in ogni area cittadina.

Le attività dei caschi bianchi, guidati dal Capitano Francesco Lancetta, Comandante del Corpo, verranno espletate attraverso i gruppi operativi in virtù della riorganizzazione e del potenziamento del Corpo predisposti dall’Amministrazione su impulso del Sindaco Ernesto Sica e dell’Assessore al ramo Domenico Mutariello.

Ancora una volta, particolare attenzione verrà riservata, di concerto anche con l’Assessore all’Ambiente Mario Vivone, alla salvaguardia del territorio e al rispetto del decoro urbano, per contrastare, attraverso l’azione quotidiana di un nucleo di Polizia Municipale, il deposito selvaggio dei rifiuti e la mancata raccolta delle deiezioni canine.

Grazie all’intensificazione dei controlli, solo nelle ultime settimane, a tal proposito, sono stati individuati e multati, con sanzioni fino a 500 euro, trenta trasgressori responsabili del mancato rispetto dell’ordinanza sindacale finalizzata a contrastare la formazione delle microdiscariche abusive.

I controlli, supportati dal sistema di videosorveglianza attivato dall’Amministrazione, vengono effettuati anche con l’ausilio di agenti in borghese e attraverso una serie di rilievi sui sacchetti di spazzatura rilasciati in strada senza il rispetto delle procedure di conferimento e smaltimento.

“Un riscontro concreto – afferma il Sindaco Ernesto Sica – per garantire migliori condizioni di sicurezza e tutela ambientale sul nostro territorio con un Corpo di Polizia Municipale più forte e meglio organizzato. Per una Città più vivibile e pulita e contro gli incivili, ora più di prima, è fondamentale il contributo di tutti”.

“Il nuovo impiego dei dodici agenti stagionali – afferma il Vice Sindaco e Assessore alla Polizia Municipale Domenico Mutariello – garantirà un contributo di fondamentale importanza al Corpo e alla Città di Pontecagnano Faiano e, soprattutto, una maggiore vicinanza ai cittadini con un’azione più incisiva e una presenza capillare in ogni zona, centrale e periferica”.