Pontecagnano, ordinanza anti botti del Sindaco.

Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame
Salerno Immobiliare è un’agenzia immobiliare che fornisce supporto e strumenti ai clienti in cerca di immobili in affitto e in vendita
MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven

In vista della notte di San Silvestro, anche quest’anno l’Amministrazione guidata dal Primo Cittadino Ernesto Sica ha emanato un provvedimento che disciplina l’utilizzo di articoli pirotecnici.

In particolare, attraverso l’ordinanza n. 67 firmata del Vice Sindaco Domenico Mutariello, dal 31 dicembre 2016 al 6 gennaio 2017 vige il divieto, su tutto il territorio comunale, in luoghi pubblici e privati, di lancio e accensione di fuochi, petardi, mortaretti e articoli pirotecnici similari, fatti salvi gli utilizzi autorizzati ai sensi e per gli effetti delle norme vigenti.

Limitatamente agli articoli pirotecnici di libero commercio, è consentito l’uso in zone isolate e a debita distanza da persone e animali, fermo restando il divieto all’interno e in prossimità di scuole, ospedali, uffici pubblici, luoghi di pubblico interesse e aree affollate.

“L’Amministrazione – dichiara il Sindaco Ernesto Sica – anche quest’anno ha inteso adottare misure preventive atte ad evitare eventuali effetti dannosi per le persone e gli animali connessi all’uso irresponsabile di articoli pirotecnici nell’ambito urbano. In ogni caso, ci appelliamo al senso di responsabilità individuale e alla sensibilità collettiva affinché ciascuno sia pienamente consapevole dei propri comportamenti in una serata di festa”.

La violazione dell’ordinanza comporta l’applicazione di sanzioni amministrative con importo compreso tra 25 e 500 euro e il sequestro del materiale, fatte salve le sanzioni amministrative e penali previste per legge.