Home Cronaca Pontecagnano, Consiglio Comunale convocato martedì 13.

Pontecagnano, Consiglio Comunale convocato martedì 13.

Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Sconti del 60% su zaini, astucci, quaderni, cancelleria, colori su CartolibreriaShop.it
Scopri MeravigliosaCampania.it: gite scolastiche in Campania tra storia, cultura e natura, con itinerari educativi per scuole e gruppi.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
FGL Ferramenta a Salerno è ferramenta professionale per edilizia, termoidraulica, utensileria e materiali per costruzioni
Unicusano Salerno Learning Center e sede di esame dell'università telematica Niccolò Cusano

Biblioteca_1Il Presidente Alfonso Gallo ha convocato il Consiglio Comunale per il giorno martedì 13 settembre, alle ore 7, in prima convocazione, presso la Sala Convegni dell’Ex Tabacchificio Centola, e per il giorno giovedì 15 settembre, alle ore 8, in seconda convocazione, presso la Biblioteca Comunale “Alfonso Gatto”.

Questi gli argomenti all’ordine del giorno:

  1. Surroga del Consigliere dimissionario Vecchione Antonio;
  1. Presa d’atto Statuto – tipo degli Enti d’Ambito approvato con DGR n. 312 del 28.06.2016 e pubblicata sul Burc n. 49 del 20.07.2016.

Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.