Look&allucc, arriva Santino Fiorillo.

Sarà Santino Fiorillo, l’nfluencer più simpatico e colorato della tv, l’ospite d’onore del finissage della mostra Look&allucc, domani, lunedì 23 dicembre, alle ore 19 alla galleria sala pose Camera Chiara di Armando Cerzosimo, in via da Procida 9 nel centro storico di Salerno.

Il “valletto” di Pierluigi Diaco nel programma di RaiUno “Io e te”, per lunghi anni redattore del “Maurizio Costanzo Show”, si intratterrà con il giornalista Gabriele Bojano, ideatore della mostra, in una chiacchierata pubblica su moda, fashion e gossip che prenderà spunto dai pannelli fotografici esposti.

Si conclude così l’evento espositivo organizzato in collaborazione con la Banca Monte Pruno e il Comune di Salerno  che in soli cinque giorni ha richiamato l’attenzione di tantissimi visitatori.

Dopo l’inaugurazione, alla presenza del noto speaker radiofonico Pippo Pelo, si è svolto nei giorni scorsi un convegno sull’intrigante tema del kitsch e del trash cui hanno preso parte Paolo Apolito, Armando Cerzosimo, Francesca Federico e Claudio Tortora.

“Credo che il mio divertissement sia stato compreso e apprezzato – dice Gabriele Bojano – ora però  Look&allucc torna sui suoi canali più congeniali, quelli social, nei quali è nato tre anni fa e dove si prevede un’ulteriore espansione sempre all’insegna del sorriso e mai della facile derisione”.