Hippo Basket conferma imbattibilità interna contro Crazy Basket Scafati.

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven

Terza gara casalinga e terza vittoria stagionale per la Hippo Basket Salerno. La squadra cara al presidente Giosafat Frascino liquida senza particolari difficoltà (78-60 il punteggio finale) la pratica Crazy Team Basket Scafati nella gara valida per la 6^ giornata del campionato di Promozione e cala il tris davanti al pubblico amico. Il roster allestito dal diesse Giovanni Carmando, sostenuto dai suoi tifosi, dai ragazzi del Settore Giovanile e dai bimbi del Mini Basket accompagnati dalle rispettive famiglie, riscatta lo stop patito a Villaricca (il secondo esterno di fila) fornendo una prova estremamente positiva. Il quintetto di coach Cosentino gioca di squadra, difende forte e piace quando si distende in campo aperto, iscrivendo a referto ben 9 elementi.

Parte benissimo la Hippo che piazza un parziale di 11-0 nei primi 2 minuti di gioco contro la zona degli ospiti, costretti subito al timeout. I viaggianti provano a rientrare nel match guidati da un ottimo Esposito, ma il quintetto di coach Cosentino non abbassa mai la guardia e, anzi, aumenta il vantaggio fino al +18 di fine secondo quarto (44-26) con 7 uomini iscritti a referto ed ottime percentuali dall’arco.

In avvio di ripresa Scafati allunga la difesa con il pressing e prova ancora una volta a rientrare in gioco, guidata sempre dal solito Esposito che con un gioco da 4 punti porta i suoi a -11. Brigante e compagni allontanano nuovamente gli ospiti fino al +14 di fine terzo quarto (60-46). Negli ultimi 10 minuti la Hippo, trascinata dalla sua gente, controlla ogni tentativo di rimonta con grande freddezza, porta a referto i primissimi punti tra i senior del giovane Romaniello (classe 2003) e centra la terza vittoria in altrettante partite disputate tra le mura amiche. Il team dell’ippocampo porta a casa 2 punti importantissimi per la propria classifica, dando continuità alla buona prestazione offerta in casa di Villaricca al di là del risultato finale.

Nel prossimo turno capitan Nigro e soci faranno visita alla Sammaritana Basket, ancora imbattuta dopo le prime 6 gare della stagione.

HIPPO BASKET – CRAZY TEAM SCAFATI 78-60

PARZIALI: 24-12  44-26  60-46

Hippo: Sconza 12, Iacovazzo 7, Llaryora 14, Nigro 3, Galizia 2, Baldi 16, Carfora 8, Romaniello 3, Grimaldi, Brigante 13, Fumo, Livia,  coach Cosentino

Scafati: Esposito v. 22, Melillo, Pagano 3, Acanfora 4, Caiazzo, Romano 10, Cocco 3, Faiella, Di Somma 4, Esposito p. 10, D’Apice 4.

Arbitri: Benevento e Martignetti.