Fondi Europei, incontro a Nocera a cura del M5S.

Dopo il successo del 2023 Vittoria Assicurazioni, in occasione del Torneo Italiano di Beach Rugby, torna sulle spiagge d’Italia con il Vittoria for Women Tour con Federazione Italiana Rugby e Specchio dei tempi. In ogni tappa sarà possibile sostenere la lotta contro i tumori femminili con una donazione, fare una visita senologica gratuita e divertirsi al Vittoria Village.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Targago è il nuovo servizio di Autostrade per l’Italia, potrai pagare i pedaggi sulla Tangenziale di Napoli tramite lettura della targa, passando nell’apposita corsia gialla al casello.
Targago è il nuovo servizio di Autostrade per l’Italia, potrai pagare i pedaggi sulla Tangenziale di Napoli tramite lettura della targa, passando nell’apposita corsia gialla al casello.

Sabato 8 settembre alle ore 18:30 presso la biblioteca in Corso Vittorio Emanuele II, N.52 a Nocera Inferiore, si terrà un convegno sull’utilizzo dei FONDI EUROPEI e sulla competenze professionali necessarie per reperirli. Indirizzato alle imprese e agli enti pubblici, ma anche a professionisti privati e consulenti.

Presenterà la Senatrice Felicia Gaudiano organizzatrice del “Tour Fondi Europei” membro della commissione Politiche Comunitarie e saranno presenti l’europarlamentare Isabella Adinolfi, la Senatrice Luisa Angrisani, la Deputata Virginia Villani, il Consigliere Comunale di Nocera Inferiore Vincenzo Spinelli e la Consigliere Comunale di Mercato San Severino Annalucia Grimaldi. La parte tecnica dell’incontro vedrà il contributo della Dott.sa Emilia Di Mauro Funzionaria presso Università degli Studi di Salerno, la Dott.sa Anna Guida e dell’associazione Europportunity.

Il tour Fondi Europei è stato inserito sulla Piattaforma web Rousseau nella sezione Activism, dalla quale sarà possibile attingere a tutte le informazioni relative al tour.