Commercianti ascoltati dalla Commissione Annona.

0
583
funshopping.it è il marketplace dedicato ai piccoli commercianti

Lunedì, nel corso della riunione della Commissione Annona del Comune di Salerno sono stati ascoltati alcuni commercianti. Pur non essendo programmata alcuna audizione, i consiglieri componenti l’organismo hanno manifestato la consueta disponibilità all’ascolto delle istanze dei cittadini.

Stupisce che questa disponibilità sia stata considerata da alcuni un fatto straordinario del quale vantarsi, quasi come se ascoltando tali commercianti si fosse compiuto chissà quale atto rivoluzionario. Nulla di straordinario o di rivoluzionario. Ogni giorno i cittadini sono accolti ed ascoltati su ogni questione di pubblico interesse come è doveroso per i consiglieri e gli amministratori che svolgono la loro funzione democratica avendo unicamente a cuore il benessere della Nostra Comunità.

Naturalmente la democrazia prevede che, fatto salvo l’ascolto di ogni singola esigenza e proposta, il confronto sui provvedimenti amministrativi si svolga nei tempi e nei modi istituzionalmente previsti con le associazioni di categoria che rappresentano la generalità delle tematiche e non soltanto singole e particolari esigenze.

compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here