Campolongo Hospital, interventi da serie A.

Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Salerno Immobiliare è un’agenzia immobiliare che fornisce supporto e strumenti ai clienti in cerca di immobili in affitto e in vendita
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.

Il Campolongo Hospital di Marina di Eboli si conferma centro di eccellenza per la chirurgia ortopedica.

Tra le decine di interventi che quotidianamente si compiono con successo presso la casa di cura ebolitana, ci fa piacere segnalare anche quello effettuato al calciatore della Salernitana Leonardo Capezzi, costretto ad operarsi dopo l’infortunio subito al ginocchio destro.

Affidato alla professionalità dell’equipe ortopedica del dottor Antonio Lambiase, l’intervento è perfettamente riuscito, e l’atleta nei prossimi giorni inizierà il protocollo riabilitativo.

Non è certamente la prima volta che presso il Campolongo Hospital vengono eseguiti interventi chirurgici su atleti professionisti delle più svariate discipline. Grazie alle specializzazioni dei chirurghi operanti nella struttura ebolitana, si è potuto intervenire su una vasta gamma di infortuni che hanno riguardato gli arti più facilmente esposti a scontri di gioco o ad altri tipi di danno.

Ginocchio, caviglia, spalla, articolazioni superiori, presso il Campolongo Hospital oltre alla chirurgia ortopedica, sono previsti anche specifici protocolli riabilitativi, finalizzati a riportare l’atleta alla massima efficienza e in attività nel più breve tempo possibile.

La direzione e lo staff del Campolongo Hospital augurano a Leonardo Capezzi un grande in bocca al lupo per una pronta guarigione e alla Salernitana di raggiungere gli obiettivi prefissati.