Cambio al vertice della stazione dei Carabinieri di Santa Cecilia ad Eboli.

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Salerno Immobiliare è un’agenzia immobiliare che fornisce supporto e strumenti ai clienti in cerca di immobili in affitto e in vendita
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin

Cambio al comando della stazione dei carabinieri di Santa Cecilia, con l’intera comunità locale, oltre che l’Amministrazione comunale, rivolge un sentito ringraziamento per l’opera svolta dal maresciallo Massimo Grimaldi, destinato dall’Arma ad altro incarico.

«Rivolgo un sentito ringraziamento al comandante Grimaldi – dice il primo cittadino, Massimo Cariello – a nome dell’intera comunità per la quale è stato un indispensabile punto di riferimento. Auguro al comandante Grimaldi un proficuo e luminoso prosieguo nella sua attività a presidio del territorio ed a difesa dei cittadini».

Gli ebolitani residenti a Santa Cecilia e nelle popolose aree periferiche circostanti hanno avuto modo di apprezzare l’impegno e la disponibilità del comandante Grimaldi.

«Ringrazio personalmente il maresciallo Massimo Grimaldi – sottolinea il consigliere delegato alla sicurezza, Giuseppe La Brocca -, per il forte impegno alla lotta contro lo spaccio, la prostituzione soprattutto lungo la fascia costiera e per la fattiva collaborazione data in ogni momento alle nostre pattuglie della Polizia Locale, con la quale sono stati diversi i successi ottenuti, con gli arresti in flagranza di reato contro il patrimonio comunale, il contrasto all’immigrazione clandestina ed il contrabbando, creando sempre più forte la fiducia dei cittadini nelle istituzioni. Gli auguro di avere, nel suo nuovo incarico, gli stessi successi ottenuti sul nostro territorio».