Bio-distretto, incontro a Pontecagnano venerdì 9.

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame

Il presidente della Commissione speciale Aree Interne della Regione Campania Michele Cammarano ha chiesto al Sindaco Giuseppe Lanzara un incontro per affrontare il tema dell’impianto industriale per il trattamento della frazione organica dei rifiuti solidi urbani, che questa amministrazione si sta impegnando a realizzare sul nostro territorio.

Il Consigliere Cammarano intende promuovere una linea di dialogo con questa amministrazione, ben consapevole di quanto possa essere complicato governare certi processi.

Il tema dei rifiuti ma anche la voglia di mettere la propria esperienza amministrativa a disposizione di un territorio che si è candidato a rappresentare e che lo ha scelto per incarnare quegli ideali di trasparenza e di difesa dell’ambiente: due punti cardinali tra cui oscilla, da sempre, l’azione politica del Gruppo M5S in Regione Campania.

Il confronto quale momento di arricchimento reciproco, passando attraverso un ascolto ragionato di chi è responsabile di un territorio ricco di storia e fucina di una classe imprenditoriale che merita una visione precisa del futuro prossimo.

L’incontro avrà luogo venerdì 9 APRILE alle 10:00 presso la casa comunale con l’auspicio di costruire una proposta alternativa a quelle oggi sul tavolo, così come chiedono a gran voce i comitati i cittadini e le forze politiche extra consiliari.