Bio-distretto, incontro a Pontecagnano venerdì 9.

Targago è il nuovo servizio di Autostrade per l’Italia, potrai pagare i pedaggi sulla Tangenziale di Napoli tramite lettura della targa, passando nell’apposita corsia gialla al casello.
Dopo il successo del 2023 Vittoria Assicurazioni, in occasione del Torneo Italiano di Beach Rugby, torna sulle spiagge d’Italia con il Vittoria for Women Tour con Federazione Italiana Rugby e Specchio dei tempi. In ogni tappa sarà possibile sostenere la lotta contro i tumori femminili con una donazione, fare una visita senologica gratuita e divertirsi al Vittoria Village.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Targago è il nuovo servizio di Autostrade per l’Italia, potrai pagare i pedaggi sulla Tangenziale di Napoli tramite lettura della targa, passando nell’apposita corsia gialla al casello.

Il presidente della Commissione speciale Aree Interne della Regione Campania Michele Cammarano ha chiesto al Sindaco Giuseppe Lanzara un incontro per affrontare il tema dell’impianto industriale per il trattamento della frazione organica dei rifiuti solidi urbani, che questa amministrazione si sta impegnando a realizzare sul nostro territorio.

Il Consigliere Cammarano intende promuovere una linea di dialogo con questa amministrazione, ben consapevole di quanto possa essere complicato governare certi processi.

Il tema dei rifiuti ma anche la voglia di mettere la propria esperienza amministrativa a disposizione di un territorio che si è candidato a rappresentare e che lo ha scelto per incarnare quegli ideali di trasparenza e di difesa dell’ambiente: due punti cardinali tra cui oscilla, da sempre, l’azione politica del Gruppo M5S in Regione Campania.

Il confronto quale momento di arricchimento reciproco, passando attraverso un ascolto ragionato di chi è responsabile di un territorio ricco di storia e fucina di una classe imprenditoriale che merita una visione precisa del futuro prossimo.

L’incontro avrà luogo venerdì 9 APRILE alle 10:00 presso la casa comunale con l’auspicio di costruire una proposta alternativa a quelle oggi sul tavolo, così come chiedono a gran voce i comitati i cittadini e le forze politiche extra consiliari.