Basket, Givova Ladies di scena ad Avellino contro l'Acsi.

Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Salerno Immobiliare è un’agenzia immobiliare che fornisce supporto e strumenti ai clienti in cerca di immobili in affitto e in vendita
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.

persicoQuest’anno la Givova Ladies Scafati ha la fortuna di avere un roster lungo e ricco di alternative.

Un elemento che si sta ritagliando uno spazio importante è di sicuro Paola Persico, playmaker al secondo anno con la società del presidente Antonio Prete.

Nell’ultima uscita contro Battipaglia la giocatrice partenopea si è distinta con una prestazione di sostanza, che ha fatto passare quasi inosservata l’assenza del play Iozzino.

Contro Battipaglia avete dimenticato la sconfitta di Marigliano. Come giudichi la vostra stagione finora?
“È stato di sicuro un buon inizio, malgrado il gruppo fosse completamente nuovo. Sono state belle partite, intense e piene di emozioni, ma possiamo migliorare ancora tanto e crescere come squadra”.

Domani un’altra sfida importante contro l’Acsi Avellino. Che partita sarà?
“Sabato non dobbiamo sottovalutare le nostre avversarie. Dobbiamo andare lì cariche e concentrate e giocare come abbiamo sempre fatto finora. Il resto verrà da se…”

Il campionato under 20 è iniziato un po’ in salita. In cosa dovete migliorare?
“C’è da dire che finora abbiamo affrontato Salerno e Battipaglia, compagini attrezzate e con tante giocatrici di spicco. Penso che dobbiamo ancora affiatarci, ma sono convinta che c’è possibilità di fare meglio già martedì a Potenza” .
L’appuntamento per la serie B è rinnovato per domani sera alle 19,30 alla Palestra di via Zoccolari di Avellino, mentre l’under 20 scenderà sul parquet della ‘Vito Lepore’ di Potenza martedì alle 19,30.