CronacaSport Alma Salerno ringrazia chi è stato vicino per la scomparsa del Presidente Boccia. Di Redazione Gazzetta di Salerno - 9 Febbraio 2018 FacebookXPinterestWhatsApp L’Alma Salerno ringrazia tutti coloro che – tra società, calciatori, amici e conoscenti – hanno voluto esprimere la propria vicinanza e il proprio cordoglio per la prematura scomparsa del presidente Antonio Boccia.