All’Archivio di Stato il Liceo musicale “De Filippis-Galdi” di Cava.

Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Pasticceria
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Kyneticsocial agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin, acquista mi piace e follower italiani garantiti ed aumenta la visibilità dei tuoi social
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace

Continua l’attività dell’Associazione Culturale Cypraea – sezione di Salerno e provincia, presidente la pianista Giuseppina Gallozzi – che dal 2000 affianca alla programmazione istituzionale rassegne e concerti per giovani emergenti.

Mercoledì 24 ottobre, alle ore 17,30, presso il Salone Bilotti dell’Archivio di Stato di Largo Conforti, protagonista sarà il Liceo Musicale “De Filippis-Galdi” di Cava de’ Tirreni, presieduto dalla Dirigente scolastica Professoressa Maria Alfano.

Diretto dal Professor Gioacchino Zito, si esibirà il Quartetto di clarinetti composto da Gerardo Aliberti, Simone Esposito, Sabrina Mercurio, e Pio Francesco Senatore.

Studenti della quinta classe, i giovani clarinettisti sono, a pieno titolo, tra gli “allievi fondatori” del Liceo musicale, istituito proprio nell’anno scolastico 2014-15.

Eseguiranno elaborazioni per quartetto di clarinetti e Ouverture di opere liriche (Traviata di  Verdi e Carmen di Bizet). Ma ci sarà spazio anche per la chitarra solista di Danilo Zito, allievo del maestro Antonio D’Auria, che impreziosirà la serata musicale con brani di autori spagnoli e sudamericani (Ferdinando Sor, Leo Brower e Villa Lobos).