Co.Ta. Sa. denuncia gli abusivi

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Idea Casa vendita online di arredamento, oggettistica per la casa, bomboniere, complementi d’arredo, cucina, piccoli elettrodomestici e idee regalo

Riportiamo qui di seguito la denuncia alle Autorità Competenti da parte di RadioTaxiSalerno riguardo a fenomeni di abusivismo.

Salerno lì, 2 aprile 2013

All’Ill.mo Sig. Prefetto di Salerno

All’Ill.mo Sig. Sindaco di Salerno On. Vincenzo De Luca

All’Assessore alla Mobilità- Luca Cascone

All’Assessore all’ Annona- Franco Picarone

All’Assessore al turismo – Vincenzo Maraio

Al Comandante dei VV.UU.- Bruscaglin

E p.c. C.L.A.A.I.- Dott. Gianfranco Ferrigno

 

Oggetto: Denuncia fenomeni di abusivismo n.c.c..

 

Con la presente, la Cooperativa di cui sopra e la categoria taxi di Salerno, portano a conoscenza delle SS.LL. e denunciano fenomeni di abusivismo perpetuato a danno dell’intera categoria taxi di Salerno.

Questi fenomeni, oramai quotidiani, vengono messi in atto da alcuni noleggiatori da rimessa con conducente, denominati n.c.c. e da altri operatori occulti che esercitano abusivamente  il trasporto di persone nella nostra Città.

La pratica di tutto ciò avviene, senza controllo, su tutto il territorio cittadino ed in particolare notiamo questi abusi presso il Grand Hotel Salerno, dove, con la compiacenza di alcuni operatori senza scrupoli e magari a fronte di un tornaconto economico esentasse, si servono di n.c.c. abusivi e non, sia per evadere richieste di taxi per percorsi interurbani ( transfer per Aeroporti e tour) che per semplici corse urbane.

Nella pratica, i n.c.c. , prelevano i clienti stazionando nei pressi del Grand Hotel Salerno, quindi il servizio non parte dalla loro rimessa come peraltro prescrive la legge.

Inoltre alcuni hanno la licenza rilasciata da un altro Comune, quindi , come prescritto nella legge quadro 21/92, non possono stazionare stabilmente in città o nei pressi del Grand Hotel Salerno  in attesa di chiamate compiacenti, ma,  il loro servizio deve partire dalla rimessa ubicata nel territorio ove è stata rilasciata la concessione ovvero la licenza di n.c.c. .

Infine, prego vivamente le SS.LL. di intervenire urgentemente per quanto di loro competenza, comunicando fin da ora che la categoria taxi, tutta, stanca di questa continua emorragia di lavoro perso a causa di disonesti, non esclude di attuare in forma di protesta, la decisione di non evadere le richieste taxi da e per il Grand Hotel Salerno e chiunque altro attui queste modalità lavorative che noi reputiamo scorrette e disoneste a danno di una categoria che cerca solo di lavorare in santa pace.    

Nel rendere disponibile la mia persona a qualsiasi ulteriore chiarimento in merito a quanto sopra denunciato ed in attesa di un Vs. celere riscontro,

porgo i miei più cordiali saluti

 

Il Presidente 

www.radiotaxisalerno.it 

C.L.A.A.I. Taxi Salerno

Gaetano Ricco


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.