Pontecagnano, viabilità a Pagliarone, nuovi provvedimenti per la messa in sicurezza dell’area in attesa del completamento dei lavori da parte della Provincia tra Aeroporto e svincolo A3.

alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin

Divisione delle carreggiate con barriere “New Jersey”, per evitare pericolose interferenze tra i due sensi di marcia, e migliore sistemazione della mini rotatoria provvisoria.

E’ quanto concordato tra l’Amministrazione guidata dal Sindaco Ernesto Sica e la Provincia di Salerno nel corso di un sopralluogo congiunto in località Pagliarone relativo all’intervento denominato “Collegamento dell’Aeroporto di Pontecagnano con il nuovo svincolo A3”.

Presenti l’Assessore ai Lavori pubblici e alla Manutenzione Mario Vivone, l’architetto Vincenzo Zuccaro, responsabile comunale del settore Lavori pubblici e Manutenzione, il Capitano Francesco Lancetta, Comandante della Polizia Municipale, l’ingegnere Carlo Sica, Direttore dei lavori, e i rappresentanti dell’impresa esecutrice.

In attesa del perfezionamento delle procedure tecnico-amministrative propedeutiche al completamento dell’intervento da parte di Palazzo Sant’Agostino, si è, quindi, concordato di provvedere alla temporanea adozione di opportuni accorgimenti al fine di garantire la messa in sicurezza dell’area.

La definizione dell’intero piano viario è stata più volte sollecitata dall’Amministrazione Comunale con il Primo Cittadino Ernesto Sica che, anche un anno fa, in concomitanza con l’apertura del nuovo sottopasso ferroviario, aveva evidenziato alla Provincia “l’urgenza di ultimare i lavori, attraverso una sinergia con tutti gli enti interessati, per garantire collegamenti più sicuri ed efficienti in una zona nevralgica del territorio”.

Un aspetto ribadito dall’Assessore Mario Vivone che, nel corso del sopralluogo, confermando la massima collaborazione da parte del Comune, ha richiesto “l’adozione in tempi strettissimi delle misure provvisorie condivise e la definitiva conclusione dei lavori, atteso il carattere di necessità nonché di rilevanza territoriale e sociale che l’intervento da realizzare riveste”.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.