Home Cronaca La primavera è alle porte: il 18 marzo a lezione da Sal...

La primavera è alle porte: il 18 marzo a lezione da Sal De Riso a Minori.

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Scopri MeravigliosaCampania.it: gite scolastiche in Campania tra storia, cultura e natura, con itinerari educativi per scuole e gruppi.
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Sconti del 60% su zaini, astucci, quaderni, cancelleria, colori su CartolibreriaShop.it
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno

“La Primavera è alle porte” è questo il claim gioioso e suggestivo con il quale Sal De Riso chiama a raccolta appassionati, curiosi, golosi e aspiranti pasticceri.

L’appuntamento è per sabato 18 marzo quando, nel suo nuovo locale sul lungomare di Minori, il “Sal De Riso Costa d’Amalfi”, De Riso accoglierà quanti vorranno apprendere le tecniche e gli accorgimenti  per la realizzazione di alcune specialità del suo ricchissimo repertorio.

La lezione, che inizierà alle 10.00 e durerà fino alle 16.00, consentirà di preparare, tutti assieme, i dolci che poi verranno degustati dai corsisti. Si tratta di monoporzioni, dolci al bicchiere e torte con i fiori. In scaletta ci sono: Trasparenza, Bacio caraibico, Millefoglie ai frutti di bosco e fiori di primavera e Torta Frangipane al pistacchio, con crema profumata alla rosa e lamponi farciti

Aperitivo e pausa pranzo si svolgeranno, in compagnia di Sal De Riso, nel suo bistrot.

Al termine dell’incontro, i partecipanti riceveranno un attestato di partecipazione e tutte le ricette dettagliate. Ai corsisti, cadeaux offerti da:  Mulino Caputo, Agrimontana, Pavoni Italia e una dolcezza firmata Sal De Riso, oltre a un originale grembiule voluto per l’occasione da De Riso e appositamente creato per i suoi allievi.

Il ciclo “DolcementeSal” si concluderà, per quest’anno, con la prossima lezione prevista per l’8 aprile.

Per prenotazioni: 089. 85.64.46 oppure info@deriso.it