Home Cronaca #IoDicoNoAlDiabete, social contest di Farma e Benessere per la prevenzione.

#IoDicoNoAlDiabete, social contest di Farma e Benessere per la prevenzione.

Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Villaggio Turistico Golden Beach a Paestum nel cuore del Cilento, bungalow direttamente sulla spiaggia
Sconti del 60% su zaini, astucci, quaderni, cancelleria, colori su CartolibreriaShop.it
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Idea Casa vendita online di arredamento, oggettistica per la casa, bomboniere, complementi d’arredo, cucina, piccoli elettrodomestici e idee regalo
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.

Solo 1 paziente su 3 ha un adeguato controllo. Il Piano nazionale cronicità indica la strada ma serve la regia del medico di medicina generale. La patologia è in largo aumento fra i giovani e i meno giovani. Colpa anche dello stile di vita e di un’alimentazione inadeguata?

L’Associazione “Farma e Benessere” organizza un contest per informare la popolazione. #IoDicoNoAlDiabete è il titolo dell’iniziativa che mette in palio quattro kit glicemia (glucometro, 50 strisce, penna, 50 lancette pungidito) ed un apparecchio automatico per la pressione arteriosa.

Come partecipare?

  1. Metti “Mi Piace” alla pagina “Dott. Marco Barone Farma e Benessere” – Associazione Volontariato “Farma e Benessere”
  2. Visualizza fino alla fine il video “Io dico NO al Diabete” online sulla pagina
  3. Alla fine del video troverai una Domanda sul Diabete. Rispondi correttamente nei commenti, Tagga tre amici e Condividi il post

La prevenzione può essere fatta anche giocando!

I premi saranno consegnati durante l’evento conclusivo del concorso che si terrà a Cava de’ Tirreni.