Palo (pontecagnano Libera): bene vigili in più ma più attenzione alle periferie.

Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Il presidente Giuseppe Palo di Pontecagnano Faiano Libera, parla delle nuove nomine dei caschi bianchi a Pontecagnano Faiano.

“In merito alla nomina da parte del nostro comune riguardante i dieci nuovi caschi bianchi, come movimento accogliamo con soddisfazione questo provvedimento, dall’altra però siamo preoccupati, in quanto pensiamo che come al solito, le forze dell’ordine, in questo caso i vigili urbani, vengano impiegati maggiormente nel centro cittadino e sporadicamente nelle aree periferiche e su questo avallo anche le richieste e preoccupazioni di Antonio Anastasio, che chiede un intervento diretto di queste nuove unità sulle zone a rischio ed esposte in maniera esponenziale a fenomeni delinquenziali.”

“In particolare queste risorse devono essere impiegate in orari diversi e modalità differenti, in maniera tale da garantire effettivamente la sicurezza. Io come presidente l’ho fatto già in passato ma lo faccio ancora oggi, chiedo una succursale dei vigili urbani a Faiano, che resta una zona d’ombra ormai trascurata da tempo. Questo appello accorato va nei confronti del sindaco e di tutta l’amministrazione.”

“Riguardo l’idea di Angelo Mazza sui poliziotti di quartiere, sottolineo che ben venga, a tal proposito  insisto anche sui comitati di quartiere, capaci di dare suggerimenti all’amministrazione, un modo per avvicinare e sensibilizzare maggiormente la città a queste problematiche.”


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.