Calcio a 5, Alma Salerno sconfitta a Roma dal Torrino.

CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!

Battuta 6-5 dal Torrino ma penalizzata soprattutto dai propri errori, l’Alma Salerno torna a mani vuote da Roma e pure con una certezza: ci sarà da lottare e sudare, in avvio di 2017, per non sprofondare nelle sabbie mobili di un girone ad alto coefficiente di difficoltà. I calcettisti granata giocano ma non concretizzano. Il vizio dell’Alma si è ripresentato al cospetto del Brillante Torrino che ha retto l’urto nei primi minuti e poi – sorniona – è passata all’incasso.

«E’ stata una partita strana – dice il tecnico dell’Alma Salerno, Nando Mainenti – Dovevamo passare due volte in vantaggio ma nel giro di pochi minuti abbiamo subito 4 gol. Dopo il primo tempo finito 4-1 (calcio di rigore per l’lAlma trasformato da Mansi), abbiamo accorciato le distanze con Vuolo e Spisso, l’Alma ha peccato di nuovo di lucidità sotto porta e ha subito il 5-3. Siamo stati sempre ad un passo dall’aggancio, 5-4 con Santoro e 6-5 con Vuolo, ma non siamo riusciti a perfezionare la rimonta».

Il 2017 si apre con una serie di scontri diretti che valgono platino: l’Alma Salerno affronterà in rapida sequenza il Pratola, l’Ortona, il Venafro e il Ferentino. Dovrà ottenere il meglio, anzi il massimo, se è possibile, per mettere in cassaforte la salvezza.

«La classifica dice che siamo di nuovo invischiati in zona a rischio, con la necessità di evitare i playout. Ci aspettano festività natalizie di duro lavoro – annuncia Mainenti – alla ripresa ci saranno scontri diretti che non possiamo steccare, a cominciare dalla partita col Pratola, in programma il 7 gennaio».


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.