Master in Europrogettazione, dal 18 al 20 febbraio presso l’Ordine dei Commercialisti di Salerno.

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
FGL Ferramenta a Salerno è ferramenta professionale per edilizia, termoidraulica, utensileria e materiali per costruzioni
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno

salerno 18-2Master organizzato dal Centro Studi R. & S. Europei Eurotalenti in collaborazione con O.D.C.E.C. Salerno, previsto presso la Sala Conferenze, Sede O.D.C.E.C. Salerno, Via Roma 39, Salerno, dal 18/02/2015 al 20/02/2015, dalle ore 9.30 alle ore 18.00, con l’obiettivo di formare professionisti specializzati in Europrogettazione per avviare progetti Comunitari per lo sviluppo dei territori nei vari ambiti di finanziamento, dalla Cultura alla Giustizia, dall’Ambiente all’ Energia, dal Turismo all’ Agricoltura, dalle R&S alle PMI.

La partecipazione attribuisce crediti formativi.

E’ prevista una speciale tariffa di adesione per gli Iscritti all’Ordine pari ad €. 235,00 per l’intero corso invece di €. 310,00.

 


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.