Circolo Proudhon Salerno: presentazione del saggio “Il socialismo del XXI secolo” con il Console Generale del Venezuela.

Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno

socialismo_salernoAvrà luogo sabato 10 settembre alle ore 18 presso il locale Grill House in via Papio 35 a Salerno la presentazione del saggio di geopolitica “Il socialismo del XXI secolo. Le rivoluzioni populiste in Sudamerica” di Luca Lezzi e Andrea Muratore, edito dalle Circolo Proudhon edizioni.

L’evento, moderato dal giornalista Andrea Pellegrino, vedrà la partecipazione del Console Generale della Repubblica Bolivariana del Venezuela Amarilis Gutierrez Graffe, della vicepresidente dell’associazione Russkoe Pole Irina Marchenko oltre che dell’autore salernitano Luca Lezzi e del responsabile dell’associazione culturale InformataMente Stefano Bifulco.

“Si tratta- afferma Luca Lezzi- del primo incontro del nuovo ciclo autunnale che ci vedrà impegnati nei prossimi mesi anche su tematiche economiche, storiche e filosofiche.”

“Tra i tanti argomenti del libro- prosegue Lezzi- ci soffermeremo sull’incisività dei movimenti riconducibili al socialismo del XXI secolo nel corso di quella che è stata definita la decade dorata, sulla controffensiva reazionaria in atto in alcuni Stati come il Venezuela, l’Argentina e il Brasile e sulle prospettive future dell’intero sub-continente latinoamericano”.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.