Concerti di Primavera, il pianista Salvatore Giannella martedì 31 al Duomo.

Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.

Centro storico di Salerno antistante il DuomoContinua la rassegna de “I CONCERTI DI PRIMAVERA”, organizzata dall’ASSOCIAZIONE CULTURALE ARECHI, nata nel 2009 con lo scopo di far conoscere alla cittadinanza i talenti salernitani e campani, che sono fioriti negli ultimi anni, e divulgare sempre di più il fascino della musica classica.

Ad allietare la serata del 31 MAGGIO sarà il pianista SALVATORE GIANNELLA che eseguirà musiche di D. Scarlatti, L. van Beethoven e R. Schumann.

Il concerto sarà preceduto da una breve introduzione a cura della giornalista Concita De Luca, che avrà il compito di delineare in modo dettagliato gli scenari del concerto

La location è la Sala San Tommaso all’interno della Cattedrale di Salerno, mentre l’orario di inizio concerto è previsto per le ore 20:15. Il costo del biglietto è di 5 EURO.

Saranno chiamati, successivamente, ad allietare le altre serate: il DUO PIANISTICO DI GIUSEPPE – D’AMATO (Venerdì 3 Giugno), ENZO DE FILPO (Domenica 5 Giugno), il QUARTETTO FELIX (Lunedì 13 Giugno). Nelle ultime due serate, rispettivamente Venerdì 17 Giugno e Giovedì 30 Giugno, si assisterà ad un VARIETÀ NOVECENTO (viaggio musicale nel secolo breve) e all’esibizione del TRIO IDEA (viola, clarinetto e pianoforte).


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.