Pontecagnano, Pacco Alimentare, possibile presentare istanza fino al 31 gennaio.

Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Idea Casa vendita online di arredamento, oggettistica per la casa, bomboniere, complementi d’arredo, cucina, piccoli elettrodomestici e idee regalo
FGL Ferramenta a Salerno è ferramenta professionale per edilizia, termoidraulica, utensileria e materiali per costruzioni
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.

Banco-Alimentare-050La formulazione di un elenco di famiglie per l’ammissione al beneficio denominato “Pacco alimentare” in esecuzione della delibera di Giunta Municipale n. 231 del 2015. E’ quanto previsto dall’avviso pubblico, relativo all’annualità 2016, del progetto “Condividere i bisogni per condividere il senso della vita” promosso dal Sindaco Ernesto Sica e dall’Assessore alle Politiche sociali Francesco Pastore.

Sono destinatari dell’avviso duecento nuclei familiari, in via prioritaria, con riserva di scorrimento della graduatoria, che, al momento della presentazione della domanda, siano residenti da almeno 12 mesi alla data di pubblicazione dell’avviso nel Comune di Pontecagnano Faiano e abbiano un reddito Isee, in corso di validità, inferiore o pari ad euro 6.511,44 equivalente alla pensione minima Inps per l’anno 2014.

L’Ente si riserva di adeguare il numero di beneficiari in funzione delle derrate alimentari disponibili e nel limite delle risorse stanziate. Il pacco alimentare sarà consegnato, con cadenza mensile, per 11 mensilità (escluso agosto).

Al fine di ottenere il beneficio, il richiedente dovrà presentare l’istanza entro le ore 12 del 31 gennaio 2016, secondo le modalità dell’avviso presente sul sito istituzionale www.comune.pontecagnanofaiano.sa.it.

L’Ente provvederà a stilare l’elenco delle famiglie beneficiarie residenti applicando i punteggi previsti dagli appositi criteri di valutazione.

L’Amministrazione si riserva di verificare la veridicità delle documentazioni inoltrate. Il procedimento è curato da Giovanna Martucciello, Responsabile del Settore Servizi sociali – Piano di Zona Ambito S4.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.