Maltempo, allerta meteo prorogata di 24 ore, criticità arancione sul Vallo di Diano.

FGL Ferramenta a Salerno è ferramenta professionale per edilizia, termoidraulica, utensileria e materiali per costruzioni
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

salerno : maltempoLa Protezione civile della regione Campania ha prorogato di ulteriori ventiquattro ore l’avviso di criticità idrogeologica già in essere.

Fino a domani mattina l’allerta di colore Arancione riguarderà l’intero territorio.

A seguire e fino alle 8 di sabato prossimo, invece, tale condizione di allerta permarrà sull’Alto Volturno, il Matese, il Sannio e il Vallo di Diano.

Sulla restante parte del territorio, invece, l’avviso di criticità sarà di colore Giallo.

Il bollettino emesso oggi evidenzia che le precipitazioni già in essere anche domani saranno sparse o diffuse, anche a carattere di rovescio o locale temporale, localmente di moderata o forte intensità.

La neve insisterà a quote superiori agli 800 – 1000 metri e localmente anche a quote inferiori.

I venti spireranno forti settentrionali, con rinforzi sulle zone montuose.

Il mare si presenterà agitato o molto agitato, soprattutto al largo e lungo le coste più esposte ai venti, con possibilità di mareggiate.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.