Meeting dei Giovani Salesiani a Salerno.

Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.

Sono arrivati da ogni parte d’Europa gli oltre 2.000 giovani che stanno partecipando al meeting del Movimento Salesiano che si svolge all’Istituto San Domenico Savio di Salerno.

Già ieri i 2.000 giovani sono stati impegnati in momenti di riflessione e di preghiera. Questa mattina c’è stata la marcia festosa per le strade di Salerno, e alle 12 l’ispettore don Pasquale Cristiani presiederà l’Eucarestia.

Il meeting si concluderà nel pomeriggio con la buonanotte salesiana. Il direttore dell’Opera Salesiana di Salerno, don Pasquale Martino, sottolinea il valore dell’appuntamento che presenta a tutto il Mezzogiorno Salerno come città dell’accoglienza: «Oratori, case salesiani, giovani, famiglie: sarà una grande festa nello stile di don Bosco»spiega don Pasquale.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.