Arsenal Salerno, sconfitta 0-2 dalla capolista Pandola.

alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

arsenal salernoAl Bolognese di Capezzano il Pandola non stecca e conquista una vittoria, maturata da due calci di punizione che regalano tre punti preziosi e consolidano la vetta della capolista.

Al primo minuto subito ospiti pericolosi con Stellato che spedisce un tiro di poco fuori dalla porta difesa da Petrelli. Due minuti più tardi e precisamente al 3’ è Milite che da calcio di punizione colpisce il legno alla destra dell’estremo difensore dei gunners. Al 7’ si sblocca subito la partita con Stellato, che questa volta su calcio piazzato e mischia in area, dimostra di essere più lesto dei difensori avversari e con un tapin, sigla l’ 1 a 0 per il Pandola. Al 10’ prima vera azione dell’Arsenal Salerno con Brigantino che di testa e in area, non riesce ad imprimere la giusta forza e angolazione ad un pallone che arriva telefonato tra le braccia di Grimaldi. Al 23’ ancora una punizione di Brigantino, termina sul fondo, ma un Arsenal Salerno sicuramente più arrembante e ordinato in questa fase di gioco non trova la via del goal. In difesa intanto un imperioso Palumbo blocca le azioni offensive dei sanseverinesi che cercano spesso il lancio su bomber D’Antonio.

Nella ripresa al 16’ ci prova Giuliani a riscaldare i guantoni di Grimaldi con un calcio di punizione radente che l’estremo difensore para e blocca. Al 22’ l’arbitro assegna dal limite dell’area dei gunners, una punizione per fallo di mano di Della Corte, sul pallone si porta lo specialista Milite che calcia un tiro imparabile per Petrelli che si piazza nel sette e porta il Pandola sul 2 a 0. Al 26’ Petrelli dice questa volta no a Milite che cerca la doppietta e sempre da calcio di punizione. Al 35’ il neo entrato Riccio manda fuori un tiro da pochi passi. Al 44’ c’è tempo anche per un’azione di Giuliani che però non viene finalizzata nel migliore dei modi: tiro fuori.

La gara dopo quattro minuti di recupero si conclude dunque sul punteggio di 2 a 0 per il Pandola che si porta a 46 punti in classifica, mentre per l’Arsenal Salerno c’è da registrare la seconda sconfitta consecutiva e diverse cose da rivedere.

Arsenal Salerno – Pandola 0 – 2
Arsenal Salerno – Petrelli – Capezzuto (Borrello al 37’ s.t.) – Garaffa – Gorga (D. Petrelli al 28’ s.t.) – Della Corte – Palumbo – Saggese – Iacoletti – Brigantino – Gioia – Giuliani. All. C. Pinto
Pandola – Grimaldi – Marino – Rago – Milite – De Filippo – Allegretti – Basile (Della Guardia al 25’ s.t.)– Senatore – D’Antonio – Imparato (Riccio al 32’ s.t.)– Stellato (Sica al 28’ s.t.). All. E. De Santis
Marcatori.: Stellato (P) al 7’ p.t. e Milite (P) al 22’ s.t.
Ammoniti.: Petrelli, Garaffa, Brigantino e Giuliani per l’Arsenal Salerno; Rago, Imparato, Sica e Milite per il Pandola.
Note.: 100 spettatori


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.