Desiderio infinito! Capitolo 17 (Parte quattordicesima)

Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
FGL Ferramenta a Salerno è ferramenta professionale per edilizia, termoidraulica, utensileria e materiali per costruzioni
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.

«Purché tu mi venga a prendere ogni giorno, davanti ai cancelli». L’asilo non era lontano dall’abitazione, ma Valeria accompagnava e riprendeva personalmente il figlio, alle ore stabilite dalle regole dell’istituto.
Valeria aveva un solo desiderio che, cioè, il figlio crescesse forte nel fisico e nel carattere, che andava sensibilmente corretto, secondo lei, perché troppo esuberante ed ottimista. La sciagura del marito aveva lasciato segni di fuoco dentro di lei; non avrebbe fatto nessun errore nei riguardi di lui, che era ormai l’unica ragione di gioia e di vita.
La nuova casa era piaciuta subito a Marco, perché dal terrazzo si vedeva il mare, il mare di Napoli «così azzurro, così bello che ci voglio fare una gita sopra con la mia mammina!» – esclamava spesso euforico Marco.
(Continua…)


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.