Cronaca Befana, visita di De Luca ai bambini in ospedale. Di Redazione Gazzetta di Salerno - 7 Gennaio 2015 FacebookXPinterestWhatsApp Martedì 6 gennaio il Sindaco di Salerno Vincenzo De Luca, ha visitato il Reparto di Pediatria dell’Ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi D’Aragona per il tradizionale augurio, in occasione dell’Epifania, ai piccoli degenti della struttura sanitaria.