Il microonde con schermo da 27 pollici è la nuova frontiera delle pubblicità in cucina

Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.

(Adnkronos) – LG entra in competizione diretta con Samsung nel mercato degli elettrodomestici intelligenti dotati di display integrati. L'azienda ha recentemente presentato la nuova linea di elettrodomestici LG Signature, che include un forno a microonde con un touchscreen LCD da 27 pollici e altoparlanti integrati. LG afferma che il display del microonde offre "un'esperienza di intrattenimento immersiva" e, se abbinato al forno LG, "mostra comodamente lo stato di cottura dei piatti, eliminando la necessità di chinarsi e controllare manualmente il forno". La mossa si inserisce nella strategia di LG, annunciata nel 2023, di trasformare il proprio business basato sull'hardware in un modello di servizio basato su piattaforma, in grado di generare profitti continui. A settembre, l'azienda ha iniziato a mostrare pubblicità a schermo intero sui propri televisori inattivi, almeno negli Stati Uniti. La seconda generazione di elettrodomestici Wi-Fi della linea Signature continua la tradizione di integrare un touchscreen OLED trasparente "Instaview" di grandi dimensioni nel frigorifero, oltre a display LCD più piccoli su lavatrice e asciugatrice. I display LG Signature possono essere utilizzati per gestire l'elettrodomestico, accedere all'intrattenimento e controllare i dispositivi della smart home LG. L'annuncio segue la recente presentazione da parte di Samsung di una gamma più ampia di opzioni di display per i propri elettrodomestici, che vanno da 4,3 pollici fino a 32 pollici. Entrambe le aziende sembrano puntare sull'integrazione di "schermi ovunque", in sostituzione di pulsanti e manopole tradizionali, più semplici da utilizzare, meno soggetti a guasti e più economici da sostituire. LG non ha ancora annunciato prezzi, paesi di disponibilità o date di spedizione per la nuova linea di elettrodomestici Signature. Ulteriori dettagli saranno probabilmente svelati al CES di Las Vegas, che inizierà il 7 gennaio. —tecnologiawebinfo@adnkronos.com (Web Info)


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.