Frida, la mia storia vera, il libro di Salvo Nugnes presentato al Castello Arechi.

MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Salerno Immobiliare è un’agenzia immobiliare che fornisce supporto e strumenti ai clienti in cerca di immobili in affitto e in vendita
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame

Sabato 3 Dicembre il critico d’arte e reporter Salvo Nugnes è stato ospite dello storico Castello di Arechi di Salerno per presentare il suo nuovo libro “FRIDA, la mia storia vera”.
Scritto con la prefazione di Silvana Giacobini il volume racconta la vita della straordinaria Frida Kahlo, una delle artiste più conosciute e amate del Novecento.

Una donna coraggiosa che con la sua eleganza e unicità è diventata un’ eterna icona, un simbolo per la libertà e per l’indipendenza femminile.

Ricco di immagini storiche, curiosità e approfondimenti il libro si sviluppa in una sorta di diario personale dove è l’artista stessa a raccontare i principali accadimenti della sua travagliata esistenza, accompagnando il lettore in un viaggio lungo una vita.

Silvana Giacobini, scrittrice e giornalista, afferma: “Frida Kahlo, prima di essere la grande artista che tutti conosciamo, è stata soprattutto una donna forte, libera, passionale, una vera combattente. Ha avuto il coraggio di an¬dare contro le regole ed ogni conformismo in nome della libertà di espressione e della sua indipendenza. Un vero esempio per tutte noi”.

In un suo commento critico il Prof. Sgarbi definisce l’idea “creativa e vincente per portare ai più la storia della grande artista.”