Barriere architettoniche, il Comune lancia questionario online alla cittadinanza per segnalazione.

Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko

Un questionario online rivolto a tutti i cittadini, che vengono invitati a segnalare, in forma anonima, le barriere architettoniche presenti in città: è l’iniziativa del Comune di Salerno che ha avviato la redazione del “Piano per l’eliminazione delle barriere architettoniche” (Peba) che ha l’obiettivo di “indirizzare i futuri investimenti per una migliore accessibilità di spazi ed edifici pubblici”.

Il Peba, sottolinea il Comune, nasce con l’intento di mettere al centro dell’azione amministrativa “tutti i cittadini” e il loro diritto ad una “città accessibile e sicura”.

Il piano “consentirà di avere una mappatura completa e dettagliata di tutte le criticità/barriere ancora esistenti in tutti gli edifici e spazi pubblici e di stabilire i criteri di priorità e la programmazione degli interventi per la loro eliminazione”.

Contestualmente alle rilevazioni dirette sul territorio, verrà appunto avviato un questionario online per raccogliere le segnalazioni dei cittadini.

Tutti i dati forniti, assicura il Comune, saranno trattati in forma anonima e soltanto per le finalità statistiche nell’ambito del Piano di eliminazione delle barriere architettoniche.

Le segnalazioni possono essere inviate all’indirizzo pebasalerno@gmail.com (ANSA).


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.