LinkedIn batte le attese di Wall Street: crescita dei ricavi sull’anno del 49%

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
FGL Ferramenta a Salerno è ferramenta professionale per edilizia, termoidraulica, utensileria e materiali per costruzioni
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.

LinkedIn ha battuto ampiamente le attese di Wall Street nel secondo trimestre, grazie soprattutto ad una crescita dei ricavi sull’anno del 49% a 533,9 milioni di dollari.

Il risultato finale continua ad essere negativo, con una perdita di 1,03 milioni di dollari principalmente imputabile all’acquisizione di Bright a febbraio per 3,73 mln. Al netto delle poste straordinarie, il social network per lo sviluppo dei contatti professionali ha messo a segno un Eps in crescita a 51 centesimi dai 38 dello stesso periodo del 2013.

Gli analisti prevedevano un utile per azione di 39 centesimi e ricavi per 511 milioni di dollari. In seguito alla pubblicazione dei conti, il titolo ha guadagnato nelle contrattazioni after-hours oltre il 12%.

Per il trimestre in corso, la società di Mountain View stima di realizzare ricavi compresi tra i 543 e i 547 milioni di dollari, mentre il consenso prevede che il dato si attesti a 541 mln. La società ha alzato la guidance relativa all’esercizio in corso, anticipando di realizzare un fatturato compreso tra i 2,14 e i 2,15 mld, mentre la precedente proiezione dava il dato a 2,06/2,08 mld usd.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.