In arrivo il bike sharing a Salerno. In allestimento tre punti di prelievo di bici elettriche.

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Idea Casa vendita online di arredamento, oggettistica per la casa, bomboniere, complementi d’arredo, cucina, piccoli elettrodomestici e idee regalo
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.

20140724_121738Sarà di prossima attivazione il servizio di bike sharing implementato dal Comune di Salerno.

Sono in corso di installazione già tre punti di prelievo, e nel progetto definitivo saranno una ventina. Nelle prossime settimane saranno attivi quelli installati a Pastena (via Odierna), Piazza della Concordia (altezza ex nave Concord) e nei pressi del Crescent.

I punti di prelievo sono anche punti di alimentazione dei veicoli a pedalata assistita, tramite pannelli fotovoltaici. Il servizio sarà implementato da Renergo Energy di Salerno, che ha vinto l’appalto indetto da Salerno Mobilità.

Il servizio di bike sharing è un tentativo di risposta nel senso della mobilità sostenibile da parte dell’amministrazione comunale ai dati di Istat e Legambiente che vedono Salerno in situazione allarmante per la salute dei cittadini per quanto riguarda le emissioni di polveri sottili.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.