La Dance Company in Legami.

Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
FGL Ferramenta a Salerno è ferramenta professionale per edilizia, termoidraulica, utensileria e materiali per costruzioni
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Idea Casa vendita online di arredamento, oggettistica per la casa, bomboniere, complementi d’arredo, cucina, piccoli elettrodomestici e idee regalo
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
La compagnia di danza “La Dance Company” diretta da Maria Vittoria Maglione e Caterina Ceravolo è pronta a ripartire con la nuova produzione, denominata: LEGAMI coreografie e regia del maestro Alex Atzewi.
I danzatori: Simone Liguori, Dario Ferrara, Eirene Campagna, Nicoletta Cavallo, Anna Esposito, Alessia Itri, Miriana Velluto.
 
Il debutto della compagnia è previsto per il 17 Luglio 2021 al Teatro dei Barbuti (SA) ore 21:00
successivamente si alternerà su diversi palcoscenici, tra cui:
27 Luglio: Maschio Angioino (NA) ore 21:00
31 Luglio: Teatro dei Piccoli (NA) ore 21:00
La programmazione si inserisce nel progetto esteso: La campania è Teatro, Danza e Musica, promosso da ARTEC/Sistema MED in collaborazione con SCABEC Società Campana Beni Culturali, Fondazione Campana dei Festival e Comune di Napoli.
Gli artisti attraverso il linguaggio del corpo sottolineano il concetto di legami che dal nulla collegano tutto, quelle forze invisibili e inspiegabili, perfettamente indifferenti alla distanza, al tempo e alla logica.

Un cordone ombelicale che nutre due o più persone, oltrepassando il contatto fisico-visivo, connessioni a volte talmente forti da sfociare in simbiosi quando queste perdurano nel tempo grazie alla capacità del saper aspettare e aspettarsi.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.