Insegnanti “pagati” a punti, il servizio di Luca Abete a Striscia la Notizia.

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko

Luca Abete ha scovato un istituto furbetto in provincia di Salerno che  offre agli insegnanti dei contratti che all’apparenza sembrano  regolari e invece viene poi chiesto loro di restituire lo stipendio:
tutto questo solo per barattare il punteggio valevole per le  graduatorie.

Non sapete cos’è uno STIPENDIO BOOMERANG?
E’ lo stratagemma inventato da alcune scuole private per non pagare  gli insegnanti: ricevono il pagamento e poi sono costretti a  restituirlo accontentandosi di punteggio utile a scalare le graduatorie!

Cosa ne pensate poi della reazione del direttore al nostro arrivo?

Qui il servizio:
https://www.striscialanotizia.mediaset.it/video/insegnante-senza-stipendio-guadagna-solo-il-punteggio_71841.shtml


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.