Covid, Cammarota : Dehors invernali per salvare la nostra economia.

Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
“Se ad aprile fu autorizzato maggior suolo pubblico all’aperto per salvare l’economia di bar e ristoranti, ora che gli spazi chiusi fanno paura e il covid aumenta il Comune di Salerno autorizzi per la stagione invernale gli stessi spazi in deroga per dehors semichiusi e riscaldati, con detassazione e incentivi, anche in deroga alla normativa vigente”.
Lo dichiara in una nota l’avv. Antonio Cammarota, capogruppo de La Nostra Libertà e presidente della Commissione Trasparenza del Comune di Salerno, il quale rimarca come “in tanti non entreranno in pieno inverno nei locali chiusi, per cui molti esercenti saranno costretti a chiudere e a non riaprire più”, e pertanto “bisogna intervenire immediatamente, senza attendere eventuali misure governative”.
“Ed allora”, continua Cammarota, “si confermino gli spazi esterni semichiusi già esistenti e si autorizzino tutti gli altri che ne facciano richiesta, consentendo impianti di coperture e riscaldamento amovibili, con un contributo sui costi attraverso la compensazione parziale della tassa di occupazione, e con rinuncia in autotutela preventiva ad ogni norma sanzionatoria di carattere amministrativo”.

Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.