Covid, Cammarota : Dehors invernali per salvare la nostra economia.

Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Idea Casa vendita online di arredamento, oggettistica per la casa, bomboniere, complementi d’arredo, cucina, piccoli elettrodomestici e idee regalo
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
FGL Ferramenta a Salerno è ferramenta professionale per edilizia, termoidraulica, utensileria e materiali per costruzioni
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

“Se ad aprile fu autorizzato maggior suolo pubblico all’aperto per salvare l’economia di bar e ristoranti, ora che gli spazi chiusi fanno paura e il covid aumenta il Comune di Salerno autorizzi per la stagione invernale gli stessi spazi in deroga per dehors semichiusi e riscaldati, con detassazione e incentivi, anche in deroga alla normativa vigente”.
Lo dichiara in una nota l’avv. Antonio Cammarota, capogruppo de La Nostra Libertà e presidente della Commissione Trasparenza del Comune di Salerno, il quale rimarca come “in tanti non entreranno in pieno inverno nei locali chiusi, per cui molti esercenti saranno costretti a chiudere e a non riaprire più”, e pertanto “bisogna intervenire immediatamente, senza attendere eventuali misure governative”.
“Ed allora”, continua Cammarota, “si confermino gli spazi esterni semichiusi già esistenti e si autorizzino tutti gli altri che ne facciano richiesta, consentendo impianti di coperture e riscaldamento amovibili, con un contributo sui costi attraverso la compensazione parziale della tassa di occupazione, e con rinuncia in autotutela preventiva ad ogni norma sanzionatoria di carattere amministrativo”.

Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.