Sulla Rotta dell’Azzurro, percorso turistico culturale, Cetara tra le tappe.

Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame
MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Salerno Immobiliare è un’agenzia immobiliare che fornisce supporto e strumenti ai clienti in cerca di immobili in affitto e in vendita
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin

Un progetto per rilanciare e valorizzare il turismo nel Mediterraneo, ideato da due calabresi il dott. Marco Lopez di Praia a Mare (CS) e il dott. Francesco Gaudioso di Zungri (VV).

Sulla Rotta dell’Azzurro SRA di configura come Cultural Route, un percorso turistico-culturale che abbraccia vari Paesi del mar Mediterraneo tra cui: Italia con le località di Scilla nella provincia di Reggio Calabria, Praia a Mare in provincia di Cosenza, Cetara nella provincia di Salerno, Manarola nella provincia de La Spezia, Camogli nella provincia di Genova; Francia con la località di Séte nel Golfo di Lione; Spagna con la località di Sant Feliu de Giuxols, l’isola di Menorca con la località di Fornells; Malta con la località di Marsaxlokk; ed infine la Grecia con la località di Fiskardo in Cefalonia.

Alla base di questo progetto vi è il Mare Nostrum pensato come una regione unitaria per fare in modo che i viaggiatori possano avere un’offerta globale creando un vero e proprio network basato sulla co-creation dei partecipanti, in modo tale da sviluppare una compattezza tra loro.

Sulla Rotta dell’Azzurro SRA intende creare un itinerario turistico-culturale focalizzato sul tema della valorizzazione dei villaggi dei pescatori e della pesca del pesce azzurro e la riscoperta della gastronomia tipica, entrando in contatto con quelle che sono le potenzialità dei vari luoghi del Mediterraneo, tutte caratterizzate da peculiarità che puntano alla qualità, tipicità e alla tradizione del territorio.

In questa situazione di emergenza, Sulla Rotta dell’Azzurro SRA lancia la campagna #riscopriamoilmeditarraneo con l’obiettivo di realizzare un percorso digitale interattivo (inserito sulla pagina facebook https://www.facebook.com/SRAzzurro2/) di promozione turistica dei vari paesi che fanno parte della Cultural Route e di salvaguardia dell’ecosistema terreste e marino.