Fase 2, La Nostra Libertà: abbattere burocrazia e restrizioni.

Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno

“Sin dall’inizio dell’emergenza avevamo chiesto di sospendere i tributi comunali. Oggi, dopo due mesi di chiusura forzata e in vista della riapertura totale, è necessario liberalizzare ed abbattere tutte le logiche burocratiche, annullare i tributi e far ripartire la nostra economia prima che sia troppo tardi”.

Lo afferma in una nota La Nostra Libertà, con le parole del capogruppo e presidente della commissione Trasparenza avv. Antonio Cammarota, per il quale “con buona pace delle incomprensioni tra l’assessore e qualche deputato, la città deve diventare un grande spazio aperto, con bar e ristoranti e punti vendita sul lungomare, nelle piazze, nei parchi, sui corsi, e ovunque sia possibile, per favorire la ripresa e il lavoro dei nostri giovani”.

“D’altro canto” continua Cammarota “l’aria aperta è la condizione migliore per il contenimento del contagio, e ampi spazi sono necessari al commercio post Covid per garantire le distanze individuali di sicurezza”.

“In particolare”, conclude Cammarota, “vanno azzerate le procedure ed eliminata ogni forma di balzello, senza ipocrite pretese di problemi di bilancio, perché quelle riferite non sono più dovute per causa di forza maggiore, e quelle nuove non sono previste né sarebbero richieste”.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.