Luci d’Artista accese fino a domenica 19.

Cala il sipario sulle festività natalizie, ma a Salerno continua la magia delle Luci d’Artista. Tutte le  spettacolari installazioni luminose resteranno accese fino a tutta domenica 19 gennaio per esaudire il desiderio di chi vorrà visitare Salerno ed ammirare gli animali della Villa Comunale o l’Albero della vita di Piazza Flavio Gioia, il Mondo Sottomarino ed il Giardino Incantato e tutte le opere installate nei quartieri cittadini.
Una bella occasione per continuare a vivere la fantastica atmosfera di un evento di grande successo e suggestione arricchendo la visita con il piacere dello shopping in saldi o delle manifestazione collaterali come quelle del Giardino della Minerva o la Mostra multimediale dedicata a Van Gogh.

Soltanto le decorazioni natalizie a cominciare dall’Albero di Natale in Piazza Portanova saranno spente e smantellate nel corso di questa settimana.

Luci d’Artista – Fiori, neve e stelle
15 novembre 2019/19 gennaio 2020

Fiori, neve, stelle. Fino al 19 gennaio Salerno accende le sue Luci d’Artista. E’ una spettacolare esposizione en plein air d’opere d’arte luminosa  installate nei parchi, nelle strade, nelle piazze della città della Scuola Medica Salernitana. Un percorso di luci, colori ed atmosfere che richiama milioni di visitatori da tutta Italia e da tutto il mondo.