Richiesta di precisazione su ultimi nati del 2019.

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

dal Dr. Lucio Cipullo riceviamo e pubblichiamo

In riferimento all’articolo sul primo nato del 2020 pubblicato in data 2 gennaio 2020 sono qui a richiedere una rettifica e le vostre scuse: il primo parto del 2020 l’ ho assistito io Dott. Lucio Cipullo come giustamente avete scritto. Purtroppo erroneamente avete scritto che l’ ultimo nato del 2019 e’ il bimbo nato alle 17.18 del 31 dicembre.

L’ ultimo bimbo del 2019 invece, e’nato per mano dei dottori Lucio Cipullo e Michele Romaniello,  nato il 31 dicembre da taglio cesareo d ‘ emergenza , poco prima di mezzanotte ed anche prematuro, a 28 settimane e qualche giorno. Mamma e bimbo stanno bene grazie a tutto lo staff ,che qui non menziono per evitare di scadere nel becero protagonismo…Il nostro dovere in qualita di personale sanitario è quello di essere al servizio dei cittadini e delle mamme, il vostro quello di essere attenti ed obbietytivi. Ce lo dovete. 

Un caro saluto e buon anno.

FIRMATO Il dottor Cipullo Lucio e tutto lo staff di quella notte.

La redazione di Gazzetta di Salerno prende atto e si scusa dell’imprecisione.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.