Inaugurata targa rotatoria di Via Spiano a Mercato San Severino.

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
FGL Ferramenta a Salerno è ferramenta professionale per edilizia, termoidraulica, utensileria e materiali per costruzioni
Idea Casa vendita online di arredamento, oggettistica per la casa, bomboniere, complementi d’arredo, cucina, piccoli elettrodomestici e idee regalo
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace

Si è svolta  nel pomeriggio di ieri (inizio alle ore 17:00) la cerimonia di scopertura della targa relativa alla rotatoria di Via Spiano.

Ha presenziato il sindaco, Antonio  Somma, con lui esponenti della Giunta Comunale  e del Consiglio Comunale, oltre a numerosi concittadini.

“Una proposta che, nella sua semplicità, è da considerare  altamente simbolica.” – dice il sindaco Antonio Somma –  “La lapide inaugurata, a costo zero per l’Amministrazione Comunale e donata da una azienda locale,  è posta al centro della rotatoria di via Spiano, a Curteri, di competenza dell’Amministrazione Provinciale ma adottata dal Comune di Mercato San Severino,  rimessa a nuovo con l’apposizione di un’aiuola e piante, con accorgimenti tesi a migliorare il livello di visibilità per gli automobilisti. Un tratto di verde in una zona contraddistinta da  traffico elevato, in prossimità dello svincolo autostradale. Una iniziativa che rientra in un progetto complessivo, che ha visto rimettere in sesto e rinascere tutte le rotatorie del territorio comunale, grazie  all’affidamento a privati che hanno aderito ad un avviso pubblico e son divenuti i responsabili della cura e della manutenzione del verde di ciascuna rotatoria.”

“Ringrazio” – chiude Somma – “gli uffici comunali dell’area lavori pubblici, che hanno curato la fase progettuale e la procedura tecnica ed amministrativa, per pervenire al miglioramento delel condizioni di percorribilità del tratto stradale ed all’apposizione della targa. È il primo tassello nell’ambito delle attività dirette a riqualificare gli spazi e le aree ai punti di ingresso della Città”


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.