Commercialisti e tribunale delle imprese, appuntamento a cura dei commercialisti di Nocera.

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Idea Casa vendita online di arredamento, oggettistica per la casa, bomboniere, complementi d’arredo, cucina, piccoli elettrodomestici e idee regalo
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
“I commercialisti e il tribunale delle imprese”. E’ questo il titolo del seminario che si terrà lunedì 26 novembre, dalle 15.00 alle 19.00, presso la Sala polifunzionale – Galleria Maiorino, in via Matteotti 40 a Nocera Inferiore.
L’incontro sarà aperto dai saluti di Giovanni D’Antonio, presidente dell’Odcec di Nocera Inferiore, ai quali seguiranno quelli dei suoi omologhi Salvatore Giordano, Carmine Santangelo e Nunzio Ritorto, rispettivamente presidenti Odcec di Salerno, Vallo della Lucania e Sala Consilina.
A presiedere sarà Dario Raffone, presidente del Tribunale delle imprese di Napoli mentre l’introduzione spetterà a Francesco Fimmanò, ordinario di Diritto commerciale e vicepresidente cdp Corte dei Conti.
Nel corso dell’evento formativo, si discuterà di “Bilanci visti dal giudice dell’economia”; di “Responsabilità dei sindaci e condotte virtuose”; di “Ctu nelle cause societarie”; di “operazioni straordinarie”; di “giudice del registro” e di “liquidatore, amministratore giudiziario e volontaria giurisdizione societaria”.
A confrontarsi su questi temi saranno i magistrati del Tribunale delle imprese di Napoli: Roberto Rustichelli; Enrico Quaranta; Maria Tuccillo; Adriano Del Bene e Francesca Reale.

 


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.