Il Comandante del Nucleo Tutela Ambientale dei Carabinieri Generale Ferla in visita al NOE di Salerno.

Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin

Dopo la recente assunzione dell’incarico al vertice del Comando Carabinieri per la Tutela Ambientale, il Generale di Brigata Maurizio Ferla si è recato in visita alla Caserma “M.O.V.M. Brig. Salvatore De Vita” sede del Nucleo Operativo Ecologico di Salerno.

Nell’occasione il Gen. Ferla è stato accolto dal Col. Antonino Neosi Comandante Provinciale di Salerno e dal Magg. Giuseppe Capoluongo Comandante del Noe di Salerno.

Durante la visita ha inoltre incontrato tutto il personale del Reparto Speciale dell’Arma, con cui sono state affrontate le principali tematiche connesse al servizio del comparto di specialità ed alle maggiore criticità emerse nell’area di riferimento.

Il Generale si è recato poi in visita istituzionale presso il locale Palazzo di Giustizia dove ha incontrato il Procuratore Dr. Luca Masini ed il Procuratore Aggiunto Dr. Luigi Alberto Cannavale e successivamente presso la sede di Avellino dove ha incontrato il Procuratore Dr. Rosario Cantelmo ed il Col. Massimo Cagnazzo Comandante Provinciale di Avellino.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.