Via Crucis Vivente domenica 29 a Giffoni, a San Francesco.

Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Salerno Immobiliare è un’agenzia immobiliare che fornisce supporto e strumenti ai clienti in cerca di immobili in affitto e in vendita
MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame

giffoni_via_crucis_viventeTutto pronto tra le rocce e la collina ai piedi del borgo medievale di Terravecchia, che farà da sfondo al suggestivo scenario religioso, per la messa in scena della Passione e Crocifissione di Cristo. Si rinnova l’appuntamento di grande prestigio storico, religioso, culturale.

Patrocinata dal Comune di Giffoni Valle Piana, la manifestazione, giunta alla quinta edizione, sarà messa in scena, grazie all’impegno dei soci dell’Associazione “Presepe Vivente”, di Giffoni Valle Piana, presieduta da Aniello Balestrieri, con la collaborazione artistica di Stefano Verdolino e con ottanta figuranti, che porteranno il teatro all’aperto, domenica 29 marzo, alle ore 19:30.
I figuranti, coordinati da Don Generoso Bacco e Don Alessandro Bottiglieri, porteranno in scena le fasi che hanno portato Gesù al Calvario: dal tradimento di Giuda, al giudizio sommario dei Sommi Sacerdoti, fino al processo-farsa dinanzi a Ponzio Pilato, che condannò il Messia per “lesa maestà”.
“Giffoni è una fucina di iniziative -dichiara il Sindaco Paolo Russomando- con volontari che si impegnano nelle tante associazioni. Presepe Vivente e Passione di Cristo, eventi bene organizzati, sono attrattori di pubblico, non solo locale, proprio per l’alta qualità culturale, artistiche e religiosa”.