The Impossible, giovedì 12 all’Auditorium Scafati Solidale, a cura del Forum dei Giovani.

Dopo il successo del 2023 Vittoria Assicurazioni, in occasione del Torneo Italiano di Beach Rugby, torna sulle spiagge d’Italia con il Vittoria for Women Tour con Federazione Italiana Rugby e Specchio dei tempi. In ogni tappa sarà possibile sostenere la lotta contro i tumori femminili con una donazione, fare una visita senologica gratuita e divertirsi al Vittoria Village.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Targago è il nuovo servizio di Autostrade per l’Italia, potrai pagare i pedaggi sulla Tangenziale di Napoli tramite lettura della targa, passando nell’apposita corsia gialla al casello.
Targago è il nuovo servizio di Autostrade per l’Italia, potrai pagare i pedaggi sulla Tangenziale di Napoli tramite lettura della targa, passando nell’apposita corsia gialla al casello.
the-impossible-posterLa Commissione Cultura del Forum dei Giovani e delle Aggregazioni Giovanili di Scafati coordinata da Nancy Daviduccy e composta da Alfonso Strino ,segretario, Antonio Perrino, vicecoordinatore , Alessandro Giordano e Giusy Cirillo,  vi invita a partecipare Giovedì 12 febbraio 2015 ore 20:30 presso l’Auditorium di
 Scafati Solidale per il ciclo “Grandi Storie” sarà proiettato  The Impossible , un film del 2012 diretto da Juan Antonio Bayona, interpretato da Naomi Watts e Ewan McGregor.

La storia narra della tragedia avvenuta il 26 dicembre 2004, quando uno tsunami si abbatté sulle spiagge della Thailandia causando migliaia di vittime.

Inoltre in occasione delle proiezione del 12 Febbraio 2015 potrete recarvi ,già dalle ore 18:00, presso la stessa struttura per il consueto appuntamento di Bookcrossing che per tutto il mese di Febbraio e Marzo anticiperà le proiezioni del Cine Forum. In questo modo potrete dunque attingere gratuitamente dalla nostra piccola biblioteca mobile e soddisfare la vostra sete di lettura.
La visione dello spettacolo sarà gratuita per tutti, senza distinzioni di età e comune di residenza, e per ognuno dei partecipanti ci sarà l’occasione di ricevere sconti presso alcuni dei punti ristoro del Centro Commerciale Plaza.