Pontecagnano, interventi in Via Aosta, via Lazio, via Sanzio e via Cavalleggeri.

CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.

Messa in sicurezza dei marciapiedi di via Aosta e via Lazio ed interventi di sistemazione e riqualificazione dei parchi giochi di via Sanzio e via Cavalleggeri.

E’ quanto programmato dall’Amministrazione Comunale su impulso del Sindaco Ernesto Sica e dell’Assessore ai Lavori pubblici e alla Manutenzione Mario Vivone.

I lavori in via Aosta e via Lazio, già predisposti e avviati dall’Ente, si sono resi necessari per ripristinare la pavimentazione che risulta sconnessa in diversi punti con conseguente pericolo per l’incolumità dei passanti. Il quadro economico prevede una spesa complessiva di circa 82mila euro.

Novità importanti anche per il parco giochi “Peter Pan” di via Sanzio. L’Amministrazione, dopo l’approvazione dell’intervento, ha sancito il via libera per la procedura di affidamento dei lavori per un importo complessivo di circa 52mila.

In particolare, sono previsti la sostituzione e sistemazione dell’intera pavimentazione antitrauma, la manutenzione e installazione di nuovi giochi, la fornitura di panchine e cestini, l’ampliamento dell’area con divertimenti per disabili e azioni per garantire maggiore sicurezza alla struttura.

Buone notizie per bambini e famiglie arrivano, allo stesso tempo, per il parco giochi di via Cavalleggeri. Il Comune di Pontecagnano Faiano ha, infatti, approvato il progetto definitivo-esecutivo che, per una spesa complessiva di 46mila euro, consentirà la sistemazione e riqualificazione completa con l’installazione di nuove attrezzature ludiche e la messa in sicurezza dell’intera area.

“Nuovi interventi per riqualificare e valorizzare il nostro territorio. Passo dopo passo, nonostante meccanismi burocratici sempre più complessi, vincoli finanziari stringenti e un notevole ridimensionamento delle risorse per gli enti locali, stiamo cambiando il volto di tante aree della nostra Città. Il processo di trasformazione urbana andrà avanti senza sosta” afferma il Primo Cittadino Ernesto Sica.

“Sono tre interventi – conferma l’Assessore Mario Vivone – prioritari per la nostra Amministrazione. In via Aosta e via Lazio andiamo a ripristinare condizioni di sicurezza della pavimentazione con lavori urgenti e non procrastinabili. Allo stesso tempo, ci apprestiamo a riqualificare le aree per i giochi di via Sanzio e via Cavalleggeri al fine di favorire le massime condizioni di accessibilità, integrazione, divertimento e tranquillità per tutti. L’auspicio, ovviamente, è che non si ripetano mai più atti vandalici e situazioni spiacevoli che si ripercuotono sull’intera Comunità. In tal senso, lavoreremo per maggiori controlli e sorveglianza, ma è fondamentale l’aiuto di tutti i cittadini per salvaguardare il nostro patrimonio”.