PalaSalerno, Cammarota: “Non sia una manovra elettorale, l’opera è indispensabile. Noi vigileremo” .

0
719
Atelier Caliani abiti da sposa a Salerno Jesus Peiro Nicole Milano Nicole Couture

“Il Palazzetto dello Sport è un’opera importante e strategica per Salerno che deve dare spazio e casa alle tante società di sport minori che hanno dato tante soddisfazioni alla città di Salerno e che fino ad oggi non hanno trovato nessuna notizia. E’ un’opera che vogliamo e che auspichiamo”.

Così l’avvocato Antonio Cammarota, presidente della commissione trasparenza del Comune di Salerno e candidato sindaco de “La nostra Libertà”.

“Restano delle perplessità, rispetto a modi e tempi. La prima, che un presidente della Regione Campania in carica dai sei anni, solo ad un mese dalla presentazione della liste dove è il gioco il ruolo della peggiore amministrazione comunale di sempre, interviene con una evidente prova muscolare. La seconda, riguarda il bando, affidamento e procedure di una opera che ora vediamo in fotografia. Auspichiamo che non sia, dunque, una manovra elettorale per lanciare un paracadute all’amministrazione. Vigileremo con attenzione perché il Palazzetto si faccia e che affinchè non sia l’ennesima ‘truffa’ che fa il paio con tutte quelle che nel passato hanno riguardato proprio questa struttura”, conclude Cammarota.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here